Dal campo
A Torino scocca il “match perfetto”: Zucche e Carote DimmidiSì conquistano le ATP Finals
L’operazione firmata Armando Testa celebra il restyling delle zuppe fresche

Cosa ci fanno i Carota Boys in giro per Torino con cinque ragazze vestite da zucca? Beh ovvio, un inno alla vellutata zucca e carota DimmidiSì!
Le ATP Finals sono ormai entrate nel vivo e, tra eventi e partite, la città si è colorata di arancione grazie all’operazione speciale ideata dall’agenzia Armando Testa e DimmidiSì per celebrare il restyling delle zuppe fresche del brand. Un’operazione che, essendo completamente ispirata al concept di campagna, il matrimonio tra ingredienti, e svolgendosi durante uno degli eventi tennistici più rilevanti dell’anno in Italia, non poteva che prendere il nome di… “match perfetto”!
Tutto è iniziato quando cinque ragazze vestite da zucca si sono aggirate per la città con un cartello che non è certo passato inosservato.
Al grido di “A.A.A. CERCASI MATCH PERFETTO”, le ragazze hanno conquistato i passanti, tra selfie e domande dei più curiosi. Tra loro anche un noto influencer locale, Isidaurum, che ha preso a cuore la causa, condividendo il loro messaggio sui propri profili.
Grazie ai suoi contenuti social, la notizia è giunta fino a DimmidiSì.

Quale occasione più “ghiotta” per un brand esperto di incontri tra ortaggi? DimmidiSì ha così coronato il loro sogno, aiutando le Zucche ad incontrare i loro partner perfetti: i Carota Boys!
L’11 novembre le due metà… della zuppa si sono incontrate a Torino, dove hanno passeggiato insieme per i luoghi più iconici della città, per poi concludere la giornata al Circolo Reale Mutua, dove sono scesi nel campo… da tennis, per sfidarsi in un improbabile match di tennis.
L’appuntamento è culminato con una cena a base di prodotti DimmidiSì e la visione di una delle partite delle ATP Finals.
Insomma, un date per palati fini!
L’activation è stata l’occasione per celebrare, dal 2 novembre, il ritorno on air della campagna “Proposte di gusto” con protagonista la vellutata zucca e carota e i nuovi pack frutto del restyling. (aa)
Fonte: Ufficio stampa DimmidiSì




