Dal campo
Bonduelle amplia la gamma Coccole con i nuovi burger vegetali
Ricette impanate e cremose pensate per chi cerca gusto e praticità nel banco surgelati

Bonduelle, da sempre punto di riferimento nell’innovazione vegetale, presenta una grande novità nel mondo dei surgelati: la gamma Coccole si arricchisce con l’arrivo delle nuove Coccole Burger, due ricette pensate per rispondere ai trend di gusto più attuali e alle esigenze dei consumatori moderni. Le nuove Coccole Burger segnano un’importante estensione della gamma Coccole e si posizionano all’interno dello scaffale frozen nel segmento dei burger vegetali, un comparto in forte crescita grazie alla crescente attenzione verso ricette veloci da preparare, dal gusto e dalla texture sempre più elaborate. I nuovi burger Bonduelle sono caratterizzati da una panatura croccantissima e da un ripieno cremoso, vegetale e ricco di sapore, in linea con i trend che vedono i consumatori sempre più attratti da prodotti con panature croccanti e farciture sorprendenti.
Le due referenze che compongono la nuova linea sono:
• Burger di zucca, carote e lenticchie
• Burger di spinaci, zucchine e formaggio di capra
Il lancio delle Coccole Burger è accompagnato da un riposizionamento della gamma Coccole, che si traduce in una comunicazione on-pack chiara e ben visibile. La nuova veste grafica evidenzia l’occasione di consumo di ciascun prodotto, distinguendo tra “L’aperitivo che ci piace” con Coccole Falafel e Crocchette, “Il contorno che ci piace” con Coccole Tortini di verdure e, da oggi, anche “Il burger che ci piace”. Questa segmentazione nasce dall’esigenza di Bonduelle di adattare la propria offerta ai cambiamenti di gusto e alle nuove esigenze dei consumatori, permettendo così di trovare con maggiore facilità il proprio prodotto preferito nel mondo dei vegetali surgelati. Il nuovo pack, dai colori distintivi in base all’occasione di consumo, guida il consumatore nella scelta del prodotto ideale per ogni momento della giornata. Sul retro, la mission di Bonduelle e idee di ricettazione suggeriscono abbinamenti e modalità di preparazione, valorizzando la versatilità della gamma e il nuovo posizionamento.
Con il lancio delle Coccole Burger, Bonduelle conferma la propria capacità di innovare e di anticipare le nuove tendenze alimentari, offrendo soluzioni vegetali sempre più gustose, pratiche e in linea con le esigenze di chi desidera portare in tavola piatti ricchi di gusto e benessere, contribuendo alla transizione verso un’alimentazione sempre più a base vegetale. (aa)
Fonte: Ufficio stampa Bonduelle



















