PARTITA LA NUOVA CAMPAGNA DI PROMOZIONE DELLE MELE FRANCESI PROMOSSA DALL'ANPP

PARTITA LA NUOVA CAMPAGNA DI PROMOZIONE DELLE MELE FRANCESI PROMOSSA DALL'ANPP
L'ANPP (Associazione Nazionale Mele e Pere) ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle mele per la stagione 2013/14. La comunicazione sarà all'insegna dell'educazione per bambini e adulti e sarà declinata in moltissime diverse attività: materiali informativi, eventi in negozio, concorsi a premi sul sito internet e su Facebook, attività nelle scuole e molti altri eventi.
La campagna coinvolgerà quasi 5.000 punti vendita con la voglia di sensibilizzare i consumatori riguardo ai vantaggi della mela, la sua diversità varietale e i metodi di produzione sostenibili e responsabili attuati dai produttori francesi. In totale sono in programma 450 giorni di eventi nei negozi di tutta la Francia.
Inoltre è partito il concorso sul sito, che farà vincere un week-end gastronomico, mentre su Facebook sono stati lanciati dei giochi principalmente destinati agli adolescenti. Infine per le scuole, è stata creata una divertente valigetta "Abracada Pomme" formata da giochi e attività (puzzle, maschere, balli, scacchi, etc.) e un concorso di disegno per gli studenti delle scuole elementari.


Fonte: Pomme.org