SanLucar partner ufficiale dei due maggiori tornei di tennis in Germania

Non solo impegno per la qualità ma anche per lo sport premium

SanLucar partner ufficiale dei due maggiori tornei di tennis in Germania

In qualità di azienda leader nel mercato ortofrutticolo, SanLucar è partner di servizio del VfB Stuttgart dall'attuale stagione della Bundesliga. Il marchio premium sta ora espandendo la sua collaborazione nello sport professionista con partnership come Freshness Partner del Berlin Ladies Open e del Boss Open di Stoccarda, che si svolgeranno a giugno.
Durante i due prestigiosi tornei di tennis professionistici, i visitatori avranno la possibilità di degustare le dolci fragole e i mirtilli di SanLucar, oltre a gustare frullati e altre prelibatezze di frutta. I giocatori professionisti potranno inoltre rifornirsi di energia con la fresca e deliziosa frutta di SanLucar e gli smoothies durante le partite e gli allenamenti, per garantire prestazioni ottimali in campo.

Il “Berlin Ladies Open” si svolgerà dal 15 al 23 giugno presso lo Steffi-Graf-Stadium. Il torneo ufficiale WTA 500 riunisce le migliori tenniste del mondo. Oltre alla vincitrice tedesca del Grande Slam Angie Kerber, saranno presenti altre grandi del tennis come la testa di serie e numero uno Iga Swiatek o Angelique Kerber, Aryna Sabalenka e Coco Gauff. Il torneo offre partite emozionanti, intrattenimento di prima classe e una grande atmosfera per gli appassionati di tennis.
Il Boss Open di Stoccarda è un altro evento di spicco del calendario tennistico. I migliori giocatori maschili si sfideranno al TC Weissenhof dall'8 al 16 giugno. Alexander Zverev lotterà per il titolo, così come Andy Murray e Jan-Lennert Struff. Il Boss Open fa parte dell'ATP Tour 250 ed è una preparazione fondamentale per la stagione per i campi in erba di Wimbledon.

"In quanto appassionato ex tennista, sono particolarmente soddisfatto della nostra nuova campagna con SanLucar per accompagnare questi due grandi eventi sportivi. Abbinare la nostra deliziosa frutta allo sport ha perfettamente senso ed è molto divertente per noi. L'ambiente si adatta semplicemente perché l'alimentazione sana e lo sport sono un binomio perfetto. Per varie settimane accompagneremo i due tornei con diverse azioni sul posto. Insieme ai nostri partner premium Rewe e Edeka, porteremo anche event placements e concorsi emozionanti nei punti vendita ", afferma Armin Rehberg, CEO di SanLucar.(gc)

Fonte: Ufficio Stampa SanLucar