Savino Del Bene, un'estate di acquisizioni

Savino Del Bene, un'estate di acquisizioni
Savino Del Bene ha recentemente acquisito il gruppo francese Tramar, che comprende le sue controllate Tramar Air Transit, Tramar B.L.D. Logistica Internazionale e Tramar S.R.C.. Ne dà informazione lo stesso spedizioniere toscano.

Con sede a Le Havre, dal 1977 le attività chiave del Gruppo si concentrano su soluzioni di trasporto aereo, marittimo, ferroviario e stradale, magazzinaggio e logistica. La società è approvata per lo sdoganamento centralizzato nazionale su tutto il territorio francese e, inoltre, ha un'impostazione specifica per la Brexit.

Savino Del Bene - fa notare il portale Trasporto Europa - sta mostrando una vivace attività estiva nell’espansione nazionale e internazionale, che avviene tramite acquisizioni in Europa e l’apertura di nuove sedi fuori dall’Europa.

Oltre al colpo in Francia, infatti, la società ha acquisito anche lo spedizioniere livornese Francesco Francesconi di Della Pace Francesco & C. Negli ultimi mesi il Gruppo toscano ha aperto sedi in Colombia, Svezia e Malaysia.

Fonte: Savino Del Bene e Trasporto Europa