Dal campo
Ventura presenta il nuovo mix Proteico a Deejay Ten e Spartan Race
L'azienda conferma l'impegno nel sostenere lo sport con bontà e benessere
Ventura, marchio storico nel settore della frutta secca, è da sempre impegnato nel supportare eventi podistici di prestigio in Italia. Anche quest'anno, nel Tour Ventura 2024, conferma il suo impegno non solo nel circuito Deejay Ten ma anche come sponsor ufficiale del Team Italy di Spartan Race, evento sportivo dedicato alla corsa ad ostacoli.
Il brand infatti ha deciso di mantenere il suo sostegno nel mondo del running e, contemporaneamente, di esplorare “nuove forme di corsa".
Il weekend sarà all’insegna della forza vegetale Ventura: il 20 aprile a Gubbio per la Spartan Race e il 21 aprile a Bari per la DeejayTen e contemporaneamente a Genova per il Genova Trail.
Durante questi eventi, Ventura presenterà la novità nel mondo Proteico: il mix di frutta sgusciata e tostata Ventura Proteico, fonte di proteine vegetali (8g per confezione da 40g), distribuito a tutti i partecipanti. Gli atleti avranno l'opportunità di integrare le energie consumate durante lo sforzo e sostenere la massa muscolare, oltre a preservare la salute delle ossa, grazie agli snack proteici Ventura 100% plant-based.
Ventura si conferma un partner ideale per gli amanti della corsa in tutte le sue forme, un brand vocato all’healthy snacking che da sempre nutre passione per gli end benefit funzionali della frutta secca.
“Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running e non solo che ci permetterà di condividere con tutti gli atleti le novità Ventura”.(gc)
Fonte: Ufficio Stampa Ventura