Aldi Süd a Verona: le prime foto degli uffici

Inizia a essere operativa la sede al Quadrante Europa

Aldi Süd a Verona: le prime foto degli uffici
Un semplice foglio A4 con scritto "Aldi Srl - sede provvisoria" posto sulla porta a vetri dell'ingresso principale è la prima testimonianza ufficiale dello "sbarco" in Italia del colosso distributivo, anticipato in esclusiva dalla nostra testata lo scorso 2 dicembre (cliccare qui per leggere). In questi giorni alcuni collaboratori si stanno insediando al secondo piano della palazzina di via Sommacampagna 63/H a Verona, all'Interporto Quadrante Europa - davanti al Centro agroalimentare - destinata a ospitare, una volta terminati i lavori, 4.800 metri quadri di uffici. Entro il 2016 la struttura dovrebbe essere completata e operare a pieno organico. 


La sede Aldi è insediata al Quadrante Europa di Verona nella palazzina Euroffice (foto sopra).

La scelta del Quadrante Europa veronese, gestito dal Consorzio Zai, ha privilegiato un'area strategica, all'incrocio delle autostrade del Brennero (direttrice nord-sud) e Serenissima (direttrice ovest-est) e delle corrispondenti linee ferroviarie.

Gli uffici di Aldi al secondo piano della palazzina

Un approdo, quello di Aldi in Italia, che era nell'aria da tempo e che tuttavia ha suscitato grande interesse, come testimoniano i numerosi messaggi e  le richieste di approfondimento giunte alla nostra redazione da quando ha diffuso per prima la notizia.

Copyright 2016 Italiafruit News