Meno 40, il tormentone Coop per rilanciare i consumi di ortofrutta

Regia di Paolo Genovese e musica sviluppata con l’ausilio dell’IA

Meno 40, il tormentone Coop per rilanciare i consumi di ortofrutta

E' da oggi sul sito Coop (per maggiori informazioni clicca quie sui principali canali televisivi la nuova iniziativa di comunicazione dell’insegna. L’idea creativa parte dalla natura dell’offerta Coop: una promozione che “si ripete” per otto settimane come il ritornello del brano “Meno 40%” con lo scopo di passare di bocca in bocca in maniera contagiosa. Un vero e proprio tormentone in tutti i sensi.  

A partire dall'11 luglio fino al 1° settembre nei punti vendita Coop, per otto settimane, dal giovedì alla domenica, i clienti potranno beneficiare di uno sconto del 40% su una selezione di prodotti freschi tra carne, frutta e verdura.

Il primo soggetto della campagna sono pesche e nettarine (clicca qui per vedere lo spot). L’idea è della coppia creativa Anna Triolo (copy) e Nathalie Schwitter (art director) con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi. Gli 8 spot sono stati girati da Paolo Genovese con la casa di produzione The Family, il brano musicale è stato ideato dall’agenzia I’m not a robot e prodotto dalla casa di produzione ScreenPlay con l’ausilio dell'A.I.

CLICCA QUI PER VEDERE LO SPOT