Fruit Attraction, al via il primo concorso Podcast

Fruit Attraction, al via il primo concorso Podcast
Ifema Madrid e Fepex lanciano la prima edizione del Concorso Podcast Fruit Attraction: racconti di #agroispirazione, a sostegno di nuovi format di comunicazione all'interno del settore agroalimentare.

L'obiettivo di questo invito, aperto fino al 15 luglio a chiunque sia maggiorenne, è quello di richiamare l'attenzione sull'instancabile lavoro del settore ortofrutticolo, familiarizzandolo con gli ascoltatori e sottolineandone l'impegno per lo sviluppo rurale.

Il concorso richiede la progettazione, produzione e registrazione di un podcast di non più di 10 minuti contenente racconti di #agroispirazione, ovvero una raccolta di storie stimolanti e racconti di vita reale sul superamento del duro lavoro, impegno per la sostenibilità, amore per il mestiere e la qualità in campo, esempi di prodotti unici, colture esclusive o diverse, piccoli produttori e buona gestione, ecc.

Una giuria, composta da esperti di comunicazione agroalimentare, selezionerà cinque finalisti che saranno annunciati il ​​15 settembre. Da quel momento in poi, il vincitore sarà scelto tramite un voto basato su un sondaggio disponibile su ifema.es/fruit-attraction fino al 3 ottobre.

Durante Fruit Attraction 2021, che si svolgerà dal 5 al 7 ottobre presso l'Ifema Madrid Exhibition Venue, si terrà la cerimonia di premiazione con premi di 200€ per i quattro finalisti e 1.000€ per il vincitore.

Fonte: Ufficio stampa Ifema