eventi
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

lunedì 27 giugno 2022


Confagricoltura Veneto, Chiarelli nuovo direttore

È Massimo Chiarelli il nuovo direttore di Confagricoltura Veneto, la struttura che associa e rappresenta le Confagricoltura delle sette provincie Venete. 
“Sono in corso grandi cambiamenti macroeconomici, nazionali e regionali che ci devono trovare pronti.” Così ha introdotto l’incontro di nomina il Presidente di Confagricoltura Veneto Lodovico Giustiniani che ha aggiunto: “Per rispondere al cambiamento in corso, a livello nazionale la nostra Confederazione sta valutando modelli organizzativi e territoriali diversi”. 




Assieme ai presidenti provinciali abbiamo individuato nel dr. Massimo Chiarelli, attualmente direttore di Confagricoltura Rovigo, la figura che certamente saprà interpretare le esigenze delle aziende agricole e cogliere le nuove opportunità di sviluppo e di crescita organizzativa a livello regionale.” 
Confagricoltura Veneto, impegnata nel dare più forza ed efficacia all’azione sindacale di tutela delle imprese agricole del Veneto, ha confermato nel ruolo di responsabile dell’Ufficio legislativo e rapporti istituzionali la dr.ssa Silvia Marchetti.

Fonte: Ufficio stampa Confagricoltura Veneto



Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: