Dal campo
Cosmic Crisp®: torna la mela dal Piacere Celestiale
La game changer della categoria conquista il pubblico giovane

Prosegue il racconto nell’universo del piacere firmato Cosmic Crisp®. La game changer della categoria mela continua a rafforzare il suo posizionamento di prodotto lifestyle, attraverso una comunicazione mirata e dirompente e tante iniziative pensate per creare un contatto autentico e diretto con i consumatori urban, portandoli a scoprire nuove dimensioni di gusto.
La stagione commerciale prende avvio a inizio dicembre sotto i migliori auspici grazie a un raccolto eccellente che supera le 34.000 tonnellate e che mette la firma su una crescita costante e prospettive sempre più luminose.
Capace di regalare sensazioni memorabili sotto ogni cielo, dall’alba al tramonto, Cosmic Crisp® è pronta ad animare i prossimi mesi con un ricco programma di appuntamenti all’insegna del Piacere Celestiale, pensati per valorizzare lo stile di vita contemporaneo e l’atmosfera vibrante dei momenti di libertà.
Con Cosmic Crisp®, anche un semplice assaggio diventa un momento di relazione, ispirazione e sorpresa. Tra sampling, degustazioni ed eventi in contesti afterwork, ogni occasione si trasforma in un’opportunità per vivere il brand in modo autentico.
Gli highlight della campagna saranno una serie di eventi speciali dove la degustazione si unirà a esperienze indimenticabili sullo sfondo di location incantevoli e capaci di legare la magia del cielo stellato al mondo urban e lifestyle, come il Parco dell’Appia Antica a Roma, il Planetario Zeiss di Berlino o il cinema all’aperto nel cuore di Barcellona. Questo è solo un assaggio: tante altre iniziative prenderanno vita come parte di un percorso narrativo mirato a rafforzare l’immaginario cosmico del brand, offrendo agli ospiti l'opportunità di scoprire la vera essenza della game changer della categoria mela.
Il primo punto di svolta di Cosmic Crisp® è infatti nelle sue caratteristiche, a partire dall’aspetto che ha ispirato il suo nome. Gli eleganti puntini bianchi della sua buccia ricordano infatti un cielo stellato. La polpa è straordinariamente croccante e dopo il primo morso si scioglie in bocca sprigionando una estrema succosità. Il gusto perfettamente equilibrato e armonioso completa il Piacere Celestiale di Cosmic Crisp®, per portare a un altro livello l’esperienza della mela. (lg)
Fonte: Ufficio Stampa Cosmic Crisp®



















