Il biologico romagnolo sbarca a Biofach 2026

Natura Nuova porta in Germania innovazione, gusto e qualità Made in Italy

Il biologico romagnolo sbarca a Biofach 2026

Dal 10 al 13 febbraio, a Norimberga (Germania), Natura Nuova sarà tra i protagonisti della nuova edizione di Biofach, appuntamento internazionale di riferimento dedicato al biologico, alle sue evoluzioni e alle tendenze che stanno ridisegnando il settore. L’azienda di Bagnacavallo (RA) sarà presente nel Padiglione 4, Stand 411.

Da sempre vicina ai valori del bio, Natura Nuova porta in fiera un’esperienza consolidata che unisce gusto, praticità e attenzione alla materia prima. Tra le proposte a Norimberga, due originali referenze della linea Frullà Baby Fruit&Vegetables con tappo anti-soffoco (mela–zucca–carota e mela–patata dolce–arancia–avena) e le puree di frutta Almaverde Bio, di cui Natura Nuova è licenziataria del marchio per questi prodotti e per quelli a base di proteine vegetali.

Con la partecipazione a Biofach 2026, Natura Nuova rinnova la propria scelta di investire in innovazione e valorizzazione del biologico, portando la qualità italiana in una vetrina internazionale strategica.
A conferma del ruolo centrale della manifestazione tedesca, l’edizione dello scorso anno di Biofach ha registrato una partecipazione di oltre 35.000 visitatori provenienti da 140 Paesi, evidenziando un interesse in continua crescita a livello globale. (lg)

Fonte: Ufficio Stampa Natura Nuova