MD: saluto a Giuseppe Cantone dopo un quinquennio di crescita

Con lui l'introduzione di “Buona Spesa”, la prima linea mainstream a marchio insegna

MD: saluto a Giuseppe Cantone dopo un quinquennio di crescita

MD comunica che a partire da lunedì 20 ottobre si conclude il percorso manageriale in azienda del dottor Giuseppe Cantone che intraprenderà un nuovo percorso professionale. Entrato in azienda nel 2020, Giuseppe Cantone ha guidato la Direzione Commerciale in una fase di forte sviluppo e consolidamento del posizionamento competitivo di MD, contribuendo in modo significativo al rafforzamento dei rapporti con fornitori e clienti e alla crescita profittevole dell’insegna, la terza catena discount del Paese, la seconda a capitale italiano.

Sotto la sua guida, MD ha sviluppato “Buona Spesa”, che da semplice payoff è diventata la prima linea mainstream a marchio insegna, tracciando un percorso strategico nel processo di razionalizzazione dei marchi privati.
Grazie alle strategie commerciali portate avanti durante la sua direzione, MD ha instaurato un dialogo nuovo e più diretto con il consumatore, offrendo una gamma chiara e accessibile, capace di raccontare con trasparenza e qualità il valore di ciò che viene scelto ogni giorno.

MD esprime a Giuseppe Cantone un sentito ringraziamento per l’impegno, la competenza e la professionalità dimostrati nel corso del suo incarico. I progetti e i risultati conseguiti in questi anni rappresentano una solida base su cui l’azienda continuerà a costruire il proprio percorso di crescita.

In attesa della nuova nomina, MD prosegue oggi il suo cammino con la solida guida del Presidente, Cav. Patrizio Podini, la cui visione di lungo periodo e capacità di innovare nel segno dei valori fondanti continuano a tracciare la rotta dell’azienda. l’Amministratore Delegato assumerà ad interim la guida della Direzione Commerciale, garantendo la continuità operativa e strategica.

La forza di MD risiede nella sua capacità di evolversi restando fedele ai propri valori fondanti: rispetto, qualità, sostenibilità e inclusione, principi che continuano a guidare ogni decisione e strategia aziendale. (bf)

Fonte: ufficio stampa MD