Attualità
Orsero a Fruit Logistica: lo stand rinnovato come hub di relazioni
Management e team commerciale in fiera per raccontare brand e gamma

Dal 4 al 6 febbraio Orsero sarà presente a Berlino per Fruit Logistica 2026, il principale punto di riferimento mondiale per il settore dell’ortofrutta. Con oltre 2.500 espositori da circa 90 Paesi, la manifestazione riunisce ogni anno l’intera filiera globale, dal campo al consumatore. Il tema dell’edizione 2026, “Let’s grow!”, esprimerà una visione di crescita basata su innovazione, sostenibilità e cooperazione internazionale, in cui l’intelligenza artificiale avrà un ruolo sempre più strategico.
Lo spazio fieristico dedicato a Orsero sarà ubicato nella Hall 27 |stand B-54, all’interno di uno dei padiglioni del polo tedesco dedicato agli espositori internazionali.
Presso lo stand, rinnovato nello stile e nell’impostazione – caratterizzato da un design elegante e accogliente – saranno presenti il management e il team commerciale del Gruppo, pronti a ricevere il pubblico internazionale per raccontare l’azienda, il brand e la gamma di prodotti in un contesto pensato per favorire incontro e dialogo, a sottolineare il valore strategico che le relazioni rivestono per il Gruppo Orsero.
“Per un Gruppo come il nostro, attivo su scala globale, Fruit Logistica è un’occasione privilegiata per riunire, in pochi giorni e in un unico contesto, clienti e fornitori provenienti da tutti i mercati.”, dichiara Alessandro Canalella, Chief Commercial Officer di Orsero. “Un appuntamento chiave per il settore, che permette di confrontarsi sulle evoluzioni del comparto, condividere nuove visioni e porre le basi per uno sviluppo ulteriore del business, valorizzando le collaborazioni in essere e aprendo la strada a nuove opportunità.” (fp)
F.lli Orsero vi aspetta a Fruit Logistica - Hall 27 |stand B-54.
Fonte: Ufficio stampa Gruppo Orsero



















