Espansione Carrefour Italia: apertura a Novara

Espansione Carrefour Italia: apertura a Novara
È stato inaugurato oggi, alla presenza del Vicesindaco Marina Chiarelli, il nuovo punto vendita Carrefour Express di Novara, aperto nel centro pedonale della città, in via Fratelli Rosselli 12/A. Il negozio si estende su un’area di vendita di 243 metri quadri e propone un’ampia offerta di 6.500 referenze che dà particolare risalto ai prodotti del territorio, collocati in uno scaffale brandizzato dedicato, che include ad esempio i vini delle cantine Prolo (Gattinara, Nebbiolo, Fara), i biscotti Camporelli, e molti altri. Il punto vendita mette a disposizione anche una macelleria servita, un punto ristoro e un angolo sushi.



L’apertura si inserisce nella strategia di espansione di Carrefour Italia che punta a rafforzare la propria presenza sul territorio attraverso lo sviluppo di negozi di prossimità con il supporto di imprenditori locali attraverso il franchising. Questo modello di business favorisce infatti la piccola imprenditoria e spesso viene intrapreso da ex dipendenti, che sono facilitati nel processo di acquisizione e gestione diretta dei negozi. Il nuovo Express è proprio gestito da una ex dipendente di Carrefour Italia, l’imprenditrice Claudia Di Blasi, che in via Fratelli Rosselli inaugura il secondo negozio a insegna Carrefour da lei gestito in città, insieme al punto vendita in via Baluardo Dei Partigiani. 
Presso il nuovo Carrefour Express sono disponibili diversi servizi quali: l’ordine telefonico della spesa, la consegna a domicilio, la possibilità di effettuare ricariche telefoniche in cassa, l’uso dei buoni pasto, vengono inoltre accettate soluzioni di pagamento elettroniche e smart come la formula di Satispay.  
Il punto vendita è aperto tutti i giorni, da lunedì a sabato dalle ore 8:00 alle 21:00, la domenica dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 fino alle 20:00.

Fonte: Ufficio stampa Carrefour Italia