Zerbinati si conferma a Marca 2026

Spazio alle novità con la nuova linea di insalate julienne e le ultime due new entry de Le Monoporzioni

Zerbinati si conferma a Marca 2026

Zerbinati, azienda leader in Italia nella produzione di verdure fresche, insalate e di piatti pronti al consumo e marca leader in Italia nel segmento delle Monoporzioni, è presente alla fiera specializzata Marca 2026, la grande vetrina dove si espongono i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore. 

L’importante appuntamento internazionale dedicato rappresenta infatti un’occasione strategica per far conoscere e assaggiare una selezione dei prodotti Zerbinati, che grazie alle sue numerose referenze oggi riesce a soddisfare tutte le esigenze del consumatore. 

Presso il Padiglione 21 Stand C28 Zerbinati esporrà dunque l’intera gamma di zuppe e piatti pronti così come le referenze più recenti, in particolare la nuova linea di insalate julienne confezionate in busta a fondo quadro stand alone, la linea di contorni vegetali pronti e le ultime due new entry de Le Monoporzioni. 
Una presenza necessaria, quella a Marca, per consolidare e rafforzare i rapporti con tutti i protagonisti delle insegne della grande distribuzione organizzata e gli stakeholders di settore. (bf)

Fonte: ufficio stampa Zerbinati