Attualità
Arancia rossa di Sicilia Igp in onda su La7
Il nuovo spot racconta il frutto e il suo territorio

Punta sulla TV la strategia promozionale del Consorzio Arancia Rossa di Sicilia Igp.
È partita su La7 la campagna che vede l’Arancia Rossa protagonista per la prima volta sugli schermi nazionali.
Lo spot è stato realizzato dal graphic designer Fraom Design su immagini d’autore del fotografo Paolo Barone e di Antonino Calvo, e sarà in onda sull’emittente del gruppo Cairo, fino al 25 febbraio.
“Raccontare in 15 secondi, lo spazio di una storia Instagram, il mondo dell’Arancia Rossa di Sicilia è un’impresa ai confini della realtà, riuscita in pieno grazie al connubio perfetto tra professionalità è arte che il nostro territorio sa esprimere. Le immagini d'autore sposate alla velocità e alla modernità colgono gli aspetti importanti dell’Arancia Rossa IGP ‘tradizionalmente siciliana’ - afferma il presidente del Consorzio dell'Arancia Rossa di Sicilia Igp, Gerardo Diana - Grazie a tutti i soci che ci hanno permesso di realizzare e programmare lo spot su scala nazionale. Abbiamo un frutto unico e dobbiamo farlo conoscere sempre di più”, conclude Diana.
Per guardare lo spot clicca qui
Fonte: Ufficio stampa Arancia rossa di Sicilia Igp; foto in apertura: un frame dello spot



















