Dal campo
Frullà sbarca ad Anuga e Spazio Nutrizione
Presenterà l’intera linea biologica. Particolare attenzione a Fruit Energy

Frullà - il noto brand che da oltre 30 anni è sinonimo di frullati e polpe di frutta 100% naturali, senza zuccheri aggiunti né conservanti - parteciperà a due importanti appuntamenti del settore alimentare in programma nel mese di ottobre: Anuga, il salone internazionale punto di riferimento per il business del food & beverage, che si terrà a Colonia, in Germania, dal 4 all’8 ottobre, e Spazio Nutrizione, il più importante evento italiano dedicata alla nutrizione e alla nutraceutica umana, previsto il 17 e 18 ottobre a Milano.
Con i suoi dieci saloni specializzati, Anuga è una delle fiere più grandi a livello internazionale per il settore alimentare e delle bevande. Offre un panorama completo del mercato mondiale e delle sue tendenze. Frullà sarà presente in Germania con la collettiva del Consorzio Il Biologico, che disporrà di uno spazio di 200 metri quadrati all’interno del padiglione 5.1, per mettere in evidenza le innovazioni e i trend del biologico made in Italy. Nello specifico, verrà presentata l’intera linea Frullà Biologico, con particolare attenzione a Fruit Energy, la nuova proposta dedicata agli sportivi e a chi cerca energia in modo naturale e salutare. La linea è priva di maltodestrine, ingredienti chimici, glutine, lattosio e grassi, garantendo massima digeribilità e un’assimilazione immediata.
A Spazio Nutrizione (16ª edizione) sono attesi biologi nutrizionisti, dietisti ed esperti del settore. In questa occasione verrà presentato in anteprima il nuovo Prunolax, marchio riconosciuto per l’elevata fidelizzazione del consumatore alla ricerca di una soluzione efficace e gustosa per il benessere intestinale, insieme alle cinque referenze in bi-pack da 2x100 g, con due vaschette in alluminio riciclabile sovrapposte in cluster: quattro mix Tre Frutti e 100% Prugna secca. (bf)
Fonte: ufficio stampa Frullà
