L'Orto di Eleonora dà appuntamento a Berlino

In occasione di Fruit Logistica 2026, il marchio sarà presente all'interno dell'Italian Fruit Village

L'Orto di Eleonora dà appuntamento a Berlino

Dal 4 al 6 febbraio, la grande fiera europea interamente dedicata al settore ortofrutticolo ospiterà L'Orto di Eleonora all'interno del padiglione 4.2 (stand A12 – A20 – A30): oltre 600mq riservati all'Italian Fruit Village, il format di promozione del prodotto fresco italiano ideato dal Consorzio Edamus. 

Quest'anno sarà presente nella prestigiosa kermesse berlinese accanto a tante eccellenze dell'ortofrutta italiana provenienti da tutta la penisola. Anche in questa edizione porterà il gusto della Sardegna attraverso i suoi prodotti e presenterà ai principali partner europei le novità varietali.

Per L'Orto di Eleonora sarà un’edizione importante per confermare la propria presenza ai principali partner commerciali, una vetrina per i prodotti di punta e un’opportunità per presentare le novità varietali su cui sta puntando fortemente con investimenti importanti pianificati per il futuro.
Sarà anche un’occasione significativa per incontrarsi e aggiornarsi su trend e consumi, confrontarsi sui nuovi bisogni dei consumatori, di approfondimento, di condivisione e di networking indispensabili per sostenerne il futuro all’interno di un mercato in continua evoluzione.

L'Orto di Eleonora invita tutti coloro interessati al Berlin Exhibition Grounds - Hall 4.2 Stand A-12. (lg)

Fonte: Ufficio Stampa L'Orto di Eleonora