Spettacoli alla Frutta, lo show è partito

Diario di viaggio, prima tappa a Milano: ecco come è andata

Spettacoli alla Frutta, lo show è partito
Buona la prima. Ieri a Milano è iniziato il tour di Spettacoli alla Frutta, di cui IFN e media partner, e da oggi vi proporremo un diario di viaggio per seguire lo show itinerante in tutte le sue tappe, da Nord a Sud. I flash mob di Spettacoli alla Frutta sono un’esperienza immersiva, un cambio di prospettiva per promuovere l’ortofrutta attraverso il linguaggio dell’arte, della bellezza e della creatività.



La prima giornata di Spettacoli alla Frutta è giunta al termine, sono le 18 e stiamo ripartendo con il nostro camper alla volta di Brescia, destinazione piazza della stazione.
Al Think Fresh la nostra crew aveva dato una scossa alla serata, intrattenendo e strappando sorrisi e sguardi di stupore. Oggi a Milano, in piazza Duca d’Aosta, abbiamo replicato!



Tra i passanti, grandi e piccini si sono fermati davanti al nostro camper. Un po’ per la curiosità di capire perché della frutta gigante esce magicamente da una scatola su un palcoscenico, un po’ per i ricordi che le canzoni riportano alla mente. Ma soprattutto… perché da questo camper saltano fuori ballerini, cantanti e attori che ballano e cantano di ortofrutta, di mangiar sano e vivere bene?

A, B, C, D… è stata un’ondata di energia vitaminica a coinvolgere la piazza con un estratto di eccellenze ortofutticole che arrivano da tutto lo Stivale. Silvia, Arianna, Monica, Pietro, Paolo, Simone e Giovanni sono stati i portavoce di questo flash mob e con loro l’ortofrutta non era mai stata tanto divertente!



E in mezzo al divertimento e alla sorpresa non è mancato il tempo di riflettere: Milano, sede di Comieco, ci ha ricordato l’importanza del ciclo della vita di carta e cartone, di come questo sia un materiale tanto importante per la sostenibilità, ma anche quanto sia importante il corretto riciclo.

Copyright 2022 IFN Italiafruit News