Cipolla Ramata di Montoro, via al concorso a premi

Cipolla Ramata di Montoro, via al concorso a premi
Un concorso nazionale a premi per la Cipolla Ramata di Montoro. Lo ha indetto Gaia Società Semplice Agricola, con sede a Montoro Inferiore (AV), per tutti quei consumatori che da sabato prossimo, 12 luglio, a venerdì 27 marzo 2015, acquisteranno sul web almeno una confezione di Cipolla Ramata di Montoro (confezione treccia da 500 gr., 1 kg e 2,5 kg oppure in rete sfusa da 500 gr.).

All'interno della confezione, il consumatore troverà un tagliando con all'interno un codice univoco, col quale potrà partecipare all'assegnazione di numerosi premi in palio, istantanei settimanali oppure all'estrazione finale che include tre weekend per 2 persone in agriturismo, con degustazione di prodotti enogastronomici e Tour nell'Irpinia dei sapori e della cultura.

L'acquirente potrà "giocare" una volta al giorno, con ciascuno dei codici in suo possesso, e scoprire subito se ha vinto uno dei premi settimanali, tutti costituiti da un cesto di prodotti Gaia composto da: 1 vasetto da 220 gr. di Cipolla Ramata di Montoro Grigliata, 1 vasetto da 314 gr. di Cipolla Ramata di Montoro in Agrodolce, 1 vasetto da 314 gr. di Sugo Pronto alla Genovese di Cipolla Ramata di Montoro, 1 vasetto da 220 gr di Patè di Cipolla Ramata di Montoro, 1 vasetto da 220 gr di Composta di Cipolla Ramata di Montoro.





Clicca qui per maggiori informazioni sul Concorso

Clicca qui per scaricare il regolamento completo del Concorso, regolarmente registrato al Ministero dell'Economia.

Fonte: Gaia Società Semplice Agricola