Fruit Attraction pronta a sbarcare in Brasile nel 2024

Ifema Madrid e Fiera Milano uniscono le forze e portano la kermesse a São Paulo

Fruit Attraction pronta a sbarcare in Brasile nel 2024

Fiera Milano e Ifema, l'ente organizzatore di fiere a Madrid, promuoveranno la prima Fruit Attraction in Brasile.
L'annuncio è stato dato questa settimana a Madrid durante l'inaugurazione della 15esima edizione della kermesse spagnola promossa da Ifema Madrid e Fepex.

Fruit Attraction Sao Paulo si svolgerà al São Paulo Expo & Convention Centre, dal 16 al 18 aprile 2024, avrà una superficie espositiva di 9.000 metri quadrati e prevede la partecipazione di 200 espositori provenienti da tutto il mondo.

 "Siamo entusiasti di collaborare con Ifema Madrid ad un progetto così interessante - ha detto Andrea Sozzi, Group Business Development Director di Fiera Milano illustrando il progetto a Madrid - Attraverso Fiera Milano Brasil, uno dei principali organizzatori di fiere del mercato brasiliano, siamo profondamente radicati nell'ecosistema e abbiamo immediatamente compreso il potenziale di Fruit Attraction a San Paolo".

Secondo Sozzi “la forza del marchio Fruit Attraction, unita alla nostra solida piattaforma industriale locale e al nostro team di talento, guidato dal nostro amministratore delegato, Mauricio Duval Macedo, garantirà il successo di questa iniziativa”. 

"Crediamo che, nell'attuale scenario di mercato - ha concluso -, la cooperazione sia fondamentale per gli organizzatori di fiere per prosperare e sfruttare le opportunità che si presentano a livello globale, unendo le capacità e gli asset per creare valore per gli espositori e i buyer".