L’Insalata dell’Orto prepara un Halloween con i fiori

In occasione della festività sarà lanciata una limited edition

L’Insalata dell’Orto prepara un Halloween con i fiori

Si sta avvicinando Halloween, la festa più attesa dell’autunno, e L'Insalata dell'Orto vuole arricchire questa festività, tanto attesa dai più piccoli, con una limited edition della linea di snack "Metti un fiore". La new entry dell’innovativa gamma dell’azienda veneta, dedicata ai fiori eduli disidratat, arricchiti da frutta secca e semi tostati, è “Dolcetto-Scherzetto”: un mix di petali di tagete disidratati, mandorle pralinate e rotelle di liquirizia; il tutto confezionato nel comodo formato in vasetto da 80 grammi

“Vogliamo portare una ventata di novità – spiega Sara Menin, project & development manager de L’Insalata dell’Orto – pensata per i consumatori più giovani. Il fiore principale del mix è il tagete, caratterizzato da un colore arancio, tipico di Halloween, che viene accostato alla mandorla pralinata per esaltarne la golosità. Questo snack permetterà di far conoscere i fiori eduli ai più giovani ed è ideale per il consumo a casa o da gustare all’aperto. Dolcetto-Scherzetto sarà un sostituto salutare, ma altrettanto goloso, dei tipici dolciumi”. 

Lo snack dell’Insalata dell’orto si troverà nelle catene della distribuzione moderna di alcune aree del Centro-Nord come: Romagna, Veneto, Friuli e Lombardia. È stato realizzato un palbox portaprodotti in cartone 30x40 che permetterà di contenere 36 vasetti; una soluzione poco invasiva ma di grande impatto.

Il vasetto snack Dolcetto-Scherzetto ha un prezzo di vendita consigliato di 3,99 euro e sarà in distribuzione dalla prima settimana di ottobre. La proposta ai distributori, con il pratico palbox dalla grafica simpatica e accattivante, rende lo snack particolarmente appetibile per il pubblico, stimolando l’acquisto d’impulso.