Attualità
Fruit Attraction 2025: record di adesioni per la Collettiva ITALY
CSO Italy conferma la propria presenza con 21 aziende italiane

Sono alte le aspettative per Fruit Attraction 2025 da parte delle aziende che, più numerose che mai, hanno aderito alla collettiva ITALY organizzata anche quest’anno da CSO Italy in occasione di una fiera che si preannuncia ancora una volta in crescita, come dimostra l’ampliamento della superficie espositiva, con l’aggiunta di due grandi padiglioni per gli espositori da Africa, Asia e America. Crescono dunque le opportunità per le aziende italiane interessate ad ampliare i loro contatti internazionali in un mercato dell'ortofrutta sempre più globalizzato in cui il nostro Paese ha una posizione non solo da difendere ma da rafforzare. In questa direzione, infatti, si inserisce l’azione di CSO Italy con servizi altamente qualificati alle imprese.
Per questa edizione la collettiva ITALY a Madrid occupa una superficie di 511 mq contro i 383 dell’edizione 2024 e si compone di quattro isole che ospitano un totale di 21 aziende.
Eccole:
- stand 8C12: Apofruit, Canova, DCS Tramaco, F.lli Clementi, Granfrutta Zani, Mazzoni, Mediterraneo Group e Tagliani Vivai International.
- stand 8C14: Alegra, Jingold, Opera.
- stand 8D12: Brunelli Farms, CIV, Dorì, Origine Group, Orogel e Regione Calabria (che si unisce alla collettiva per la prima volta quest’anno).
- stand 8D: Finaf con le associate A.B.A. Mediterranea e Bio Orto, Naturitalia e Nava.
“Si preannuncia un’altra edizione da record - afferma Bianca Bonifacio, responsabile internazionalizzazione-fiere di CSO Italy - particolarmente interessante per i nostri soci vista la presenza numerosa di espositori e visitatori provenienti dall’Emisfero Sud e dall’Asia. Non dimentichiamo infine l’importanza del consolidamento sui mercati europei, funzione che Fruit Attraction ha svolto sin dall’inizio". (aa)
Fonte: Ufficio stampa CSO Italy
