Wonderful Pistachios® Partner ufficiale de Il Festival dello Sport di Trento

Degustazioni e sampling di prodotto nella Piazza centrale

Wonderful Pistachios® Partner ufficiale de Il Festival dello Sport di Trento

Per quattro giorni, dal 9 al 12 ottobre prossimi, Wonderful Pistachios®, il più grande produttore e trasformatore mondiale di pistacchi, sarà partner ufficiale dell’ottava edizione del Festival dello Sport di Trento, evento diffuso per la città all’insegna delle emozioni da condividere con cittadini, appassionati sportivi e grandi personaggi italiani e stranieri, che dello sport hanno rappresentato o rappresentano vere e proprie icone, da Zlatan Ibrahimovic a Fabio Capello, da Julio Velasco a Federica Pellegrini, da Jury Chechi a Federica Brignone. A Trento si terranno oltre 130 appuntamenti per un totale di 200 ospiti tra atleti, tecnici, dirigenti e leggende, tutti impegnati in talk, interviste, eventi live; l’appuntamento sarà intitolato quest’anno “Adrenalina pura”.

Appuntamento in Piazza Pasi 
In qualità di prodotto ufficiale dell’evento, il Pistacchio Wonderful® potrà essere degustato “on the go”, grazie a un mezzo completamente green, la cargo-bike interamente personalizzata con i colori del brand. Due hostess distribuiranno, nella centralissima Piazza Pasi di Trento, sampling di confezioni contenenti i pistacchi Wonderful® sgusciati tostati e salati.

Stesso amore per la vita attiva associata a un’alimentazione equilibrata 
La partnership di Wonderful Pistachios® con il Festival dello Sport di Trento prevede una presenza colorata e messaggi positivi, promuovendo il benessere e i pistacchi come snack gustoso e salutare per tutti i consumatori, dagli atleti agli studenti, da chi desidera una “coccola” gustosa a chi cerca uno snack pratico e gustoso.
L’azienda sostiene e promuove l’importanza di un’alimentazione equilibrata, di uno stile di vita sano, accompagnato da un’attività fisica regolare. In questo senso il binomio con lo sport praticato a livello sia professionale che per passione è naturale e privilegiato, e il Festival dello Sport di Trento diventa un momento di vera festa durante la quale condividere valori comuni con gli sportivi famosi e il pubblico presente. (bf)

Fonte: ufficio stampa Wonderful Pistachios