Dal campo
Frullà corre accanto agli sportivi
La linea Fruit Energy alla Maratona di Napoli e di Ravenna

Frullà e lo sport hanno sempre condiviso la stessa energia: quella naturale, autentica e piena di vitalità. Un legame che si è rafforzato ulteriormente con Fruit Energy, la linea di prodotti studiata appositamente per chi pratica attività fisica e cerca una fonte di energia naturale, gustosa e immediata.
Ecco allora che Frullà sarà presente a due importanti eventi sportivi: la Maratona di Napoli in ottobre e la Maratona di Ravenna in novembre
Per la Maratona di Napoli, in programma il 19 ottobre, Frullà sarà con un proprio stand in Piazza del Plebiscito nei giorni 17, 18 e 19, dove i partecipanti e il pubblico potranno scoprire e degustare i prodotti Frullà e Fruit Energy. Inoltre, nei pacchi gara sarà inserita anche una confezione bi-pack 2x100 grammi di mela annurca, una varietà tipicamente campana, che rappresenta un omaggio al territorio e alla sua tradizione frutticola.
Dopo Napoli, Frullà sarà nuovamente protagonista alla Maratona di Ravenna Città d’Arte, in programma il 9 novembre. Dal 7 al 9 sarà presente con il suo stand all’Expo Marathon Village allestito al Pala De André e Fruit Energy andrà a comporre i pacchi gara per essere vicino agli sportivi in ogni momento, dal riscaldamento al traguardo.

Fruit Energy: energia naturale e digeribilità massima
Disponibile in quattro varianti — Mirtillo, Banana, Ananas e Mango — Fruit Energy è l’alleato perfetto per affrontare allenamenti, gare o semplicemente le sfide di ogni giorno.
Formulato senza maltodestrine, ingredienti chimici, glutine, lattosio e grassi, garantisce massima digeribilità e assimilazione immediata, rispettando al tempo stesso il tratto gastrointestinale e evitando il senso di pesantezza. Un concentrato di energia naturale che offre un vero e proprio boost prima e durante l’attività fisica. (bf)
Fonte: ufficio stampa Frullà
