Angys: la Regina delle Pere conquista gli ortormercati

Allestimenti dedicati e degustazioni in tutta Italia per promuovere qualità e croccantezza

Angys: la Regina delle Pere conquista gli ortormercati

Nel pieno della campagna commerciale, Angys sarà protagonista oggi, giovedì 7 maggio, di una giornata di degustazioni organizzate nei principali ortomercati italiani. L’iniziativa coinvolgerà i clienti presenti nei mercati all’ingrosso, che potranno assaggiare la pera Angys e conoscerne le principali caratteristiche qualitative. La Regina delle Pere si distingue da sempre per dolcezza, croccantezza e succosità, qualità che derivano da un’accurata selezione delle produzioni e da una filiera attentamente controllata.

L’iniziativa si svolgerà in contemporanea nelle città di Milano (stand: Spreafico), Verona (stand: Spreafico), Bologna (stand: Spreafico), Dolzago (stand: Spreafico), Roma (stand: Spreafico), Bergamo (stand: Cortinovis), Brescia (stand: Eurorinascita), Padova (stand: Duerre), Treviso (stand: Benzon & Volpato), Parma (stand: Agroparma) e Firenze (stand: Tesi). A Torino (stand: Prealpina), invece, l’appuntamento è in programma il 14 maggio.
Gli stand saranno, inoltre, presidiati da personale specializzato, disponibile a fornire informazioni sul prodotto e sulle sue peculiarità.

“Anche quest’anno la campagna Angys sta confermando le nostre aspettative, grazie all’elevata qualità del prodotto e a una strategia di distribuzione e promozione solida ed efficace”, dichiara Simone Spreafico, Consigliere Delegato di Spreafico Francesco & F.lli. “Questa attività rappresenta un’ulteriore occasione per far conoscere da vicino il mondo Angys e rafforzare il rapporto con i nostri partner e clienti”.

Con questa iniziativa, Angys conferma il proprio impegno nella valorizzazione di un prodotto d’eccellenza, attraverso attività sul territorio e un contatto diretto con gli operatori del settore. (lg)

Fonte: Ufficio Stampa Spreafico Francesco & F.lli s.p.a.