Attualità
Il “Power to Go” di Kanzi® accende la Deejay Ten
Grande successo per la mela dal gusto straordinario all’evento running più energico dell’autunno

Energia, gusto e divertimento. Anche quest’anno Kanzi® ha fatto centro alla Deejay Ten di Milano, l’evento running firmato Radio Deejay che sabato 12 ottobre ha animato il cuore della città. La mela dal gusto straordinario ha portato tutta la sua carica al pubblico con uno stand rinnovato, attività coinvolgenti e un concept creativo interamente dedicato all’energia.
Un’esplosione di vitalità si è trasformata in un’attivazione sorprendente e ad alto impatto visivo, con una grande scenografia a forma di pila, ha attirato l’attenzione dei partecipanti, mentre il concorso digitale “gratta e vinci” con premi instant win ha reso l’esperienza ancora più avvincente. Runner e visitatori si sono lasciati conquistare dall’originalità dell’iniziativa, e decine di migliaia hanno ricevuto una Kanzi® per affrontare la corsa con tutto il “Power to go” necessario, per un totale di 27.000 mele distribuite.
“La Deejay Ten è stata l’occasione perfetta per portare il nuovo posizionamento “Power to go” direttamente tra le persone – raccontano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, Responsabili Marketing di VOG e VIP – Un pubblico attivo, giovane, entusiasta, che incarna perfettamente i valori Kanzi®: energia, vitalità e voglia di vivere ogni giorno al massimo. Kanzi® trova il suo posto ideale proprio nei luoghi dove si affrontano le sfide di ogni giorno, sia sportive che della vita quotidiana”.

Negli ultimi anni Kanzi® ha infatti conquistato uno spazio sempre più rilevante nella categoria mela, diventando un vero e proprio must-have. Merito del suo gusto unico – che bilancia perfettamente dolcezza e acidità – e della sua succosità inconfondibile che hanno saputo fidelizzare un pubblico giovane e dinamico, alla ricerca di una fonte naturale di carica da portare sempre con sé.
L’attivazione di Milano è stata sostenuta da una campagna dedicata su Radio Deejay – attiva sui canali radio e social dell’emittente – con la speaker Alessandra Patitucci come testimonial e autrice di contenuti dedicati prima, durante e dopo l’evento. In aggiunta, attività di influencer marketing e flyer, con un’ottima risposta in termini di engagement e partecipazione.
Un debutto stagionale all’insegna dell’energia, perfettamente in linea con l’identità di Kanzi®, che continua a distinguersi nel panorama delle mele premium per la sua capacità di portare gusto, vitalità e positività.
La campagna “Power to go” prosegue nei prossimi mesi con nuove attivazioni pensate per portare la carica di Kanzi® direttamente dove serve più energia: il prossimo appuntamento sarà all’inizio del 2026 con gli studenti dell’Università di Bologna, per offrire supporto durante la sessione di esami. (bf)
Fonte: ufficio stampa Kanzi
